Vai nel centro medico tricopigmentazione Milano e scopri una tecnica e un trattamento estetico che può andare ad aiutarti nel disagio che provi dopo aver perso i capelli. Molti uomini arrivati già ai 30 anni o comunque a una certa età spesso rischiano di perdere i capelli per tutta una serie di questioni anche ormonali e questo li potrà fare sentire a disagio con il loro aspetto e anche con la loro interiorità, anche perché rispetto a qualche anno fa non sono solo le donne ad occuparsi del loro aspetto estetico e della cura dell’immagine in quanto gli stereotipi per fortuna sono superati. Chi perde i capelli potrà andare a sperare di recuperarli con un trapianto che però può essere molto costoso e molto invasivo e non avrà 100% di riuscita sicura perché dipenderà da tante cose e da tante variabili- Ma esiste un’altra tecnica e trattamento estetico che può essere assolutamente positiva e ci riferiamo alla tricopigmentazione.
Questa tecnica spesso viene confusa con il tatuaggio Ma non c’entra niente perché sono due cose diverse ed è l’intervento che servirà attraverso delle tecniche raffinate a simulare la presenza di capelli nel cuoio capelluto o comunque in quelle parti colpite da calvizie precoce o alopecia. Quindi è una tecnica diversa diversa sia dal tatuaggio che dal trapianto e si può utilizzare andando a usare determinati effetti. Una delle più apprezzate si chiama effetto densità che consente di infoltire e di dare una visione ottica diversa alla capigliatura che è diradata ed è possibile grazie all’eliminazione che c’è tra il contrasto dei capelli e il cuoio capelluto bianco. Nel momento in cui verranno a mancare le trasparenze si ridurrà la visibilità della cute e quindi i capelli avranno un aspetto legato a un look più folto. Questa scelta e quel tipo di trattamento avranno il beneficio di portare i capelli alla lunghezza normale a differenza dell’altro effetto che si chiama rasato e che invece si basa sul disegno di alcuni puntini che simuleranno appunto una capigliatura che possiamo vedere di solito nelle persone che si rasano i capelli a zero. Queste e altre informazioni le puoi avere andandoti a rivolgere al centro medico tricopigmentazione Milano
Centro medico tricopigmentazione Milano, l’importanza della prima visita
Chi decide di sottoporsi a questo trattamento dovrà andare da un tecnico preparato e specializzato come quelle che lavorano nel centro medico tricopigmentazione Milano per farsi una prima visita che servirà per conoscersi e iniziare un rapporto di fiducia e in ogni caso sarà utile perché il specialista dovrà analizzare il cuoio capelluto del paziente per vedere qual è la soluzione migliore e se ci sono eventuali problemi dal punto di vista della cute e dermatologiche che impedirebbero la buona riuscita dell’intervento. Sono così una persona sarà sicura di potersi sottoporre al estetico e soprattutto avrà anche un preventivo con i vari costi e le varie voci e così si potrà regolare anche sul budget che ha a disposizione e se è tutto ok si potrà procedere e la persona dovrà seguire le disposizioni dello specialista sul pre e post intervento e i risultati saranno assicurati.