I saloni di parrucchiere in tutto il paese sono stati temporaneamente chiusi nel tentativo di rallentare la diffusione del coronavirus. Mentre la situazione continua a svilupparsi, molti clienti fanno le stesse domande, come “Devo annullare il mio taglio di capelli se il salone è ancora aperto?” e “Come mi prendo cura dei miei capelli fino al mio prossimo appuntamento?” Se il pensiero di stare vicino e personale con il tuo parrucchiere in questo momento ti rende nervoso, non sei solo. Mentre tutti tentiamo di praticare la distanza sociale e di stare a due metri di distanza l’uno dall’altro, gli esperti medici suggeriscono sempre più che i consumatori annullano qualsiasi appuntamento non essenziale per la cura di sé.
Quali sono i vantaggi di chiamare un parrucchiere a Rho a domicilio
Molti saloni in tutto il paese hanno già deciso di chiudere temporaneamente. Se il tuo hot spot locale è ancora aperto, stai certo che il tuo stilista non terrà la tua decisione di annullare contro di te. Nelle ultime settimane, molti proprietari di saloni si sono tormentati per la decisione di chiudere per motivi di coronavirus. La maggior parte degli hairstylist lavora rigorosamente su commissione, mentre altri lavorano per la paga base più la commissione, quindi il tempo prolungato lontano dal salone può spesso presentare loro un onere finanziario significativo. Ma molti proprietari di saloni ritengono che sia necessario aiutare ad “appiattire la curva” e rallentare la diffusione del virus. Con la chiusura temporanea di molti saloni, alcuni devoti di bellezza si rivolgono a servizi di bellezza a domicilio per mantenere un certo senso di normalità. Che tu abbia bisogno di un taglio di routine o di un ritocco alla radice, ci sono molti modi per mantenere i tuoi capelli sani e forti fino alla prossima volta che arrivi dal salone.
Chiamare un parrucchiere a Rho che venga fino a casa tua potrebbe essere la migliore soluzione oggi
In momenti difficili come questi, è bello ricordare al tuo parrucchiere quanto li apprezzi. Dato che potrebbe volerci un po ‘di tempo fino alla prossima volta che ti lasci cadere sulla poltrona del salone, ci sono diversi modi per supportare il tuo salone o stilista preferito. Poiché molti hairstylist lavorano su commissione o come liberi professionisti, non vengono pagati quando sono senza lavoro. Quindi, come molti americani, sono altrettanto desiderosi di tornare alla loro routine. Gli hairstylist sono un gruppo creativo e tutto questo tempo di inattività rende molti di loro ansiosi (proprio come il resto di noi). Nel complesso, i professionisti con cui abbiamo parlato hanno voluto condividere l’immenso orgoglio che provano per il lavoro che svolgono. Dal momento che viviamo in un periodo piuttosto complesso e nel quale spesso si tende a lasciarsi andare e a non badare più di tanto alla cura personale e al proprio aspetto, ecco che chiamare parrucchiere a Rho che venga fino a casa tua per fare servizio a domicilio diventa una scelta fondamentale oggi. Approfitta adesso di questa imperdibile occasione e contatta i salone pronto a correre per soccorrerti.